Ot: My news gate
Arduino
2016-11-03 17:03:18 UTC
Non so se succede anche ad altri. Ogni tanto i ng mi divengono
inaccessibili. Dopo tre o quattro giorni, senza spiegazione, tutto torna
normale.
Arduino d'Ivrea
Arduino

Arduino d'Ivrea
Arduino
2016-11-20 15:26:25 UTC
Post by Arduino
Non so se succede anche ad altri. Ogni tanto i ng mi divengono
inaccessibili. Dopo tre o quattro giorni, senza spiegazione, tutto torna
normale.
Seppur per poco, mi è successo ancora.
Possibile nessuno abbia codesto problema?;((
Arduino d'Ivrea
edi'®
2016-11-21 14:01:30 UTC
Post by Arduino
Post by Arduino
[...]
I newsgates, a partire da google groups, sono *il male*
Installa un newsreader e starai meglio.

E.D.
Arduino
2016-11-21 14:19:49 UTC
Post by edi'®
I newsgates, a partire da google groups, sono *il male*
Installa un newsreader e starai meglio.
E.D.
Infinite grazie per la dritta:))
--