James Burgwyn: qualcuno ha letto qualcosa?
j***@gmail.com
2017-07-13 12:39:28 UTC
Come da oggetto: stavo cercando L'impero sull'Adriatico, ma pare esaurito ovunque.
Volevo sapere se qualcuno lo conosce e magari sa anche indirizzarmi dove trovare una copia, prima di provare a impelagarmi con la versione originale.
EnricoVIII
2017-07-14 05:45:06 UTC
Solo lettura alla Nazionale di roma lo possiedono.
j***@gmail.com
2017-07-14 07:18:54 UTC
Mi vien scomodo :-(
Bhisma
2017-08-11 10:14:05 UTC
http://downloadlibri.hostenko.com/l-impero-sulladriatico-mussolini-e-la-conquista-della-jugoslavia-19411943/

Download in .pdf e altri formati. Iscrizione gtatuita di prova per tre
giorni, dopo si paga.
j***@gmail.com
2017-08-28 08:27:35 UTC
Post by Bhisma
http://downloadlibri.hostenko.com/l-impero-sulladriatico-mussolini-e-la-conquista-della-jugoslavia-19411943/
Download in .pdf e altri formati. Iscrizione gtatuita di prova per tre
giorni, dopo si paga.
Grazie: ho visto.

Peccato però che l'iscrizione gratuita di prova comporti anche inserire i dati della carta di credito, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare.
Bhisma
2017-08-28 09:47:53 UTC
Post by j***@gmail.com
Grazie: ho visto.
Peccato però che l'iscrizione gratuita di prova comporti anche
inserire i dati della carta di credito, cosa che non ho assolutamente
intenzione di fare.
Oh, beh, mi spiace non ero arrivato sin lì. Nemmeno io darei ad ufo
dati del genere. Comunque se ce l'hanno loro ce l'avrà di certo anche
Amazon o simili, e i libri elettronici di norma costano abbastanza poco.
Altro non saprei suggerire, sinceramente.