Un anno sull’alto piano
n***@gmail.com
2020-05-18 14:56:59 UTC
Nel libro “un anno sull’alto piano” , che tipo di persona è il generale Leone?
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Bhisma
2020-05-18 15:14:40 UTC
Post by n***@gmail.com
Nel libro “un anno sull’alto piano” , che tipo di persona è il generale Leone?
--
Un pazzo.
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Arne Saknussemm
2020-05-21 14:23:59 UTC
:: On Mon, 18 May 2020 15:14:40 -0000 (UTC)
:: (it.cultura.storia.militare)
Post by Bhisma
Post by n***@gmail.com
Nel libro “un anno sull’alto piano” , che tipo di persona è il generale Leone?
Un pazzo.
Stando a quanto ho letto la figura del "Gen.Leone" sarebbe stata basata
su quella del Gen. Giacinto Ferrero, mi chiedo quanti punti di contatto
abbia realmente quest'ultimo con la figura descritta nel libro

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente